rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Futsal, altro squillo per la Ankon Nova Marmi: CSI Stella battuto 6-4

Dopo il turno infrasettimanale giocato a Castorano e terminato con il gol del pareggio allo scadere, i dorici hanno avuto la meglio del fanalino di coda CSI Stella. Ecco come è andata

I dorici centrano il settimo risultato utile consecutivo fra campionato e coppa marche, liquidando il fanalino di coda CSI Stella, formazione di Monsampolo giunto in via Grotte con ancora zero punti in cascina.

Dopo il turno infrasettimanale giocato a Castorano e terminato con il gol del pareggio allo scadere, è di nuovo campionato. La formazione anconetana ha dimostrato di aver recuperato le energie sfoderando una prestazione convincente .Debutta per la prima volta in stagione uno degli uomini piu rappresentativi del rooster dorico: Davide Bilò che sveste i panni del mister, lasciando l'incarico in panchina al suo vice Andrea Mosca. Per lui una splendida tripletta. Il CSI Stella fa poco per uscire dal PalaCus indenne, pagando un atteggianento forse troppo difensivo, soprattutto nel secondo tempo. Buone le conferme di Tommaso Pinto, capocannoniere di squadra, alla pari di Mulinari e Campofrediano, bravi ad arrotondare il risultao. Buono anche il minutaggio per l'italo brasiliano Juninho, ancora alla ricerca della condizione ottimale. Dieci punti dopo 4 giornate sono davvero un ottimo bottino per la neopromossa Ankon. In settimana si disputerà il return match dei 16° di coppa Marche, in programma mercoledi prossimo a Mondavio(PS) contro il Pianaccio formazione disputante il campionato di serie C2 marchigiana (andata 1-0 gol di Luca Gentili)

TABELLINO MATCH: 
ANKON NOVA MARMI:
DE TULLIO,DE LUCA,PINTO,MULINARI,CAMPOFREDANO GUI,CAMPOFREDANO GIO',BILO',JUNINHO,GENTILI,ARGENZIANO,MANCINI,
all: Andrea Mosca

CSI STELLA:
CAIONI,SALVO,CLERICI,CROCI M,FUSCO,DI GIROLAMO,CASTELLI,DI CONCETTO,URBANI,MICHETTI, BRUNI
all: Angelo Croci

reti  p.t. : 1-0 MULINARI(ANK) 1-1 NAVA( CSI) s.t. : BILO' 3, PINTO,          CAMPOFREDANO GUI (ANK)
CROCI,MICHETTI,FUSCO ( CSI)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal, altro squillo per la Ankon Nova Marmi: CSI Stella battuto 6-4

AnconaToday è in caricamento