rotate-mobile
Sport

La gaffe di Storari, «Con l'Ancona ho battuto l'Ascoli più volte»

La dichiarazione è arrivata dopo la vittoria del suo Cagliari contro l'Ascoli. Durante il match il 38enne era stato preso di mira dai tifosi ascolani per il suo passato in maglia biancorossa

CAGLIARI - «Certo che i tifosi dell'Ascoli si ricordano di me, quando giocavo nell'Ancona li ho battuti più volte nei derby» Sono queste le dichiarazioni al vetriolo di Marco Storari, il 38enne portiere ex Ancona, nel post partita di Cagliari-Ascoli.

L'estremo difensore rossoblù ha risposto alla stampa sarda, che gli ha chiesto i motivi della contestazione nei suoi confronti da parte dei supporter piceni. I giornalisti presenti in sala stampa gli hanno fatto però notare che in maglia biancorossa, Storari di derby non ne aveva vinto nemmeno uno.
L'ex portiere della Juventus ha ribattuto citando la finale playoff del 2000. Quel derby però finì 1-1 ed i dorici si qualificarono grazie al miglior piazzamento in campionato. Gli altri match con Storari in campo finirono sempre in parità: 1-1 al Del Conero, 2-2 al Del Duca ed un altro 1-1 nella finale playoff giocata al Curi. 

Una gaffe certo, che dimostra però come Storari, nonostante siano passati 15 anni, sia ancora legato alla maglia che lo ha lanciato nel calcio professionistico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La gaffe di Storari, «Con l'Ancona ho battuto l'Ascoli più volte»

AnconaToday è in caricamento