Fileni Bpa: rientrano Maggioli e Dolic, Hoover ancora K.O.

In vista del recupero di mercoledì della 19^ giornata contro Scafati (PalaTriccoli ancora innevato), notizie in chiaroscuro per Coach Cioppi che recupera Maggioli e Dolic ma deve rinunciare ancora a Ryan Hoover

Concluso l'allenamento di Ieri, la Fileni Bpa sta preparando l'importante sfida di mercoledi contro Scafati (recupero della 19^ giornata). Coach Cioppi che recupera Maggioli e Dolic, dovrà fare nuovamente a meno di Ryan Hoover, alle prese con un'infiammazione alla caviglia infortunata contro Verona. 
Lo staff arancioblù ha deciso, parlandone con il giocatore di effettuare un lavoro differenziato continuando le terapie per facilitare la scomparsa dello stato infiammatorio: mercoledì difficilmente sarà in campo mentre c'è ottimismo sul suo rientro martedì prossimo, nel posticipo televisivo delle 21:00 contro Brindisi.

CAOS MALTEMPO: La situazione del PalaTriccoli non è certo delle migliori, infatti il palazzetto è ancora circondato dalla neve (come tutta la città di Jesi) con una situazione parcheggi che ad oggi risulta problematica. 
Per questo la società consiglia ai tifosi intenzionati a seguire il match di arrivare a piedi, sapendo purtroppo di dover rinunciare a buona parte del tifo leoncello. Non certo una buona notizia per la Fileni, in una sfida dove il clima infuocato del PalaTriccoli sarebbe stato certamente d'aiuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico frontale, gravissimo il bimbo di 5 anni: è in coma al Salesi

  • Giovane si toglie la vita lanciandosi contro un treno, disagi sulla tratta ferroviaria

  • Non c'è pace per il ristorante più chic della città: Il Passetto spegne di nuovo le luci

  • Terribile frontale, nuovo bollettino: «Il bambino è ancora in condizioni critiche»

  • Terribile schianto fra due auto, tre feriti: gravissimi una mamma e il suo bambino

  • Terribile frontale, nuovo bollettino medico: «Bambino in condizioni critiche»

Torna su
AnconaToday è in caricamento