rotate-mobile
Sport Jesi

Fileni Bpa Jesi, la nuova stagione: si inizia il 22 agosto

Sono uscite le prime date ufficiali della nuova stagione 2012-2013. L'appuntamento per il raduno ufficiale è fissato per la sera del 22 agosto. Ci saranno 9 test pre-campionato inclusi i due preliminari di Coppa Italia. Ecco tutto quello che devi sapere

Sono ufficiali le date di avvio dell’avventura della Fileni Bpa nella stagione 2012/2013. Maggioli e compagni arriveranno a Jesi tra lunedì 20 e martedì 21 agosto, per prendere possesso dei vari appartamenti messi loro a disposizione dalla Società. Ció al fine di essere pronti, tra la mattinata ed il pomeriggio di mercoledì 22, a svolgere le visite mediche con i dottori D’Ambrosio e Rocchetti ed i prelievi ematici presso i nuovi laboratori Bioaesis in via Scotellaro. La sera del 22 agosto appuntamento alle 19:00 presso la sede di via Martiri della Liberà per il raduno ufficiale, che sarà seguito dalla consueta cena di benvenuto da parte di soci e sponsor al ristorante Tabano.
 
La mattina seguente, giovedì 23, via alle fatiche agli ordini del preparatore atletico Simone Bettini, coadiuvato da coach Stefano Cioppi, il vice Andrea Pecchia e l’assistente Damiano Cagnazzo, che si svolgeranno a Jesi tra il polisportivo Cardinaletti, la palestra Novelli e il PalaTriccoli. La sera del 23 agosto, presentazione ufficiale alla stampa, che come al solito si terrà presso la sala grande all’interno della sede del title-sponsor Fileni, in località Cerrete Collicelli di Cingoli (MC).
La presentazione ufficiale alla città coinciderà con la Notte dello sport che avrà luogo l’8 settembre alle ore 21.30 nella centralissima piazza della Repubblica, di fronte allo storico Teatro Pergolesi.
 
Per quanto concerne i test pre-campionato, anche quest’anno saranno nove, inclusi i due preliminari di Coppa Italia che dovrebbero disputarsi il 26 e 30 settembre. Si sta lavorando per organizzare i tradizionali Memorials dedicati ad Ottorino Appolloni e Primo Novelli. Una delle due manifestazioni potrebbe tenersi al palasport di Cingoli, che nell’occasione inaugurerà il nuovo parquet. Proprio per dare lustro all’evento, si sta cercando di avere la disponibilità di un Club di LegaA con grande tradizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fileni Bpa Jesi, la nuova stagione: si inizia il 22 agosto

AnconaToday è in caricamento