Fileni Bpa Jesi, McConnell & Brooks: ora l'assalto all'NBA

I due giocatori più rappresentativi della Fileni Bpa cercano di coronare il sogno Nba. Entrambi i ragazzi hanno trovato spazio in due franchigie che parteciperanno alla Summer League: i Los Angeles Clippers ed i Washington Wizard

Mickey McConnell e Jeff Brooks, i due rookies Usa che la scorsa stagione hanno vestito la casacca Fileni Bpa, provano a giocarsi le rispettive chances per entrare in NBA. Entrambi hanno trovato posto nei roster di franchigie che disputeranno la famosa Summer League di Las Vegas, già iniziata nei giorni scorsi: McConnell con i Los Angeles Clippers (numero maglia 2) formazione che vanta campioni come Blake Griffin e Chris Paul mentre Brooks farà parte del roster dei Washington Wizards (n.40).

Nel tardo pomeriggio debutto per Mickey McConnell,  visto che i suoi Clips giocheranno alle 19:00 (le 3:00 di martedì) "Ad entrambi va il più grosso in bocca al lupo di tutta la Jesi sportiva" - sono le parole della società leoncella - "per l'Aurora Basket la conferma di essere un trampolino di lancio incredibilmente prolifico per giovani cestisti americani destinati ad un futuro ad altissimo livello"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sale sull'altare completamente nuda e urla come un'indemoniata: chiesa sgomberata

  • Entra in negozio e stacca il dito del titolare a morsi, poi scappa e viene arrestato

  • C'è l'esito dell'autopsia di Giuliano e un indagato: è il conducente del furgone

  • Investito da un'auto dopo essere uscito dal bar, è grave un uomo di 64 anni

  • Frontale tra due auto, paura per una giovane automobilista e strada chiusa

  • Si prostituiscono in casa, gli agenti si fingono clienti e le scoprono: donne nei guai

Torna su
AnconaToday è in caricamento