rotate-mobile
Sport Jesi

Fileni Bpa: domenica al "PalaTriccoli" torna il Family Day

Torna spettacolo e divertimento al "PalaTriccoli" di Jesi. La Fileni ha organizzato per domenica il "Family Day", appuntamento che vede come protagonisti i giovani del settore giovanile e le loro famiglie

Domenica prossima al "PalaTriccoli" di Jesi, appuntamento con il Family Day. L'Evento è fissato per domenica pomeriggio, quando i ragazzi del settore giovanile e tutti i bambini e famiglie, potranno giocare a basket insieme ai giocatori della Fileni Bpa.

Nel resto della giornata i giocatori della formazione leoncella saranno a disposizione per partitelle, foto, tiri e giochi con la palla. Ad animare il pomeriggio arancioblù saranno presenti i ragazzi della Clown Terapia della Vip Clown Vallesina Onlus e gli animatori del Babyland e Scimpa.

Al termine dei giochi tra i bambini, si svolgerà una partita a squadre miste composta da giocatori della prima squadra, allenatori del settore giovanile, iscritti al Club 6 con noi, ad Avanguardia, ad Insieme possiamo e alcuni rappresentanti di sponsor.

Al termine della manifestazione tutti i bambini avranno in regalo una maglia griffata Aurora Basket ed un biglietto per l'ingresso gratuito all'Acquaparco Verde-Azzurro di Cingoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fileni Bpa: domenica al "PalaTriccoli" torna il Family Day

AnconaToday è in caricamento