Fileni Bpa: domenica al "PalaTriccoli" torna il Family Day

Torna spettacolo e divertimento al "PalaTriccoli" di Jesi. La Fileni ha organizzato per domenica il "Family Day", appuntamento che vede come protagonisti i giovani del settore giovanile e le loro famiglie

Domenica prossima al "PalaTriccoli" di Jesi, appuntamento con il Family Day. L'Evento è fissato per domenica pomeriggio, quando i ragazzi del settore giovanile e tutti i bambini e famiglie, potranno giocare a basket insieme ai giocatori della Fileni Bpa.

Nel resto della giornata i giocatori della formazione leoncella saranno a disposizione per partitelle, foto, tiri e giochi con la palla. Ad animare il pomeriggio arancioblù saranno presenti i ragazzi della Clown Terapia della Vip Clown Vallesina Onlus e gli animatori del Babyland e Scimpa.

Al termine dei giochi tra i bambini, si svolgerà una partita a squadre miste composta da giocatori della prima squadra, allenatori del settore giovanile, iscritti al Club 6 con noi, ad Avanguardia, ad Insieme possiamo e alcuni rappresentanti di sponsor.

Al termine della manifestazione tutti i bambini avranno in regalo una maglia griffata Aurora Basket ed un biglietto per l'ingresso gratuito all'Acquaparco Verde-Azzurro di Cingoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto, il centauro lotta tra la vita e la morte: si indaga sulle cause

  • Schianto sulla Cameranense, Giuliano è morto: ha donato gli organi

  • Schianto pauroso sulla Cameranense, tre i mezzi coinvolti: motociclista gravissimo

  • Investito da un'auto dopo essere uscito dal bar, è grave un uomo di 64 anni

  • Frontale tra due auto, paura per una giovane automobilista e strada chiusa

  • Malore alla guida in A14, poi l'incidente: 48enne ricoverato in gravi condizioni

Torna su
AnconaToday è in caricamento