rotate-mobile
Sport Osimo

Atletica Osimo: positivi i risultati dei meeting di Fermo e Ancona

Non solo gare nel week end, ma anche impegni infrasettimanali per gli atleti di varie categorie dell'Atletica Osimo. Sono stati ufficializzati da poco i risultati del Meeting Nazionale Indoor "Città di Fermo"

Non solo gare nel week end, ma anche impegni infrasettimanali per gli atleti di varie categorie dell'Atletica Osimo. Sono stati ufficializzati da poco i risultati del Meeting Nazionale Indoor "Città di Fermo" del 23 gennaio scorso, manifestazione dedicata alla velocità. All'interno del Palaindoor "Roberto Donzelli" si sono svolte, infatti, soltanto gare sulla distanza di 60 m. piani. Buoni i risultati per gli atleti presenti, molti al primato personale.

Tra le cadette, Greta Luchetti, seconda in finale con il tempo di 8.92 (in batteria 8.91); tra i cadetti Andrea Fossati Pesaresi, secondo in finale con 7.77 (in batteria, primo con 7.81), Simone Sabbatini primo in "finale 2" con 8.17, Samuele Zoppi terzo in "finale 2" con 8.22 e Matteo Ippoliti secondo in "finale 3" con 8.58. Per le categorie "assolute", in gara per la Tecno Adriatletica Marche, erano presenti: nei 60 m. donne Valentina Natalucci, prima in finale con il tempo di 7.96 (in batteria 7.83) e Silvia Verolo, prima in "finale 2" con 8.41.

Tra gli assoluti uomini: Lorenzo Trucchia, al ritorno alle gare dopo un lungo periodo di stop, quarto in finale con il tempo di 7.34 (primo nella sua batteria con 7.37) e Andrea Beccacece, terzo in "finale 3" con 7.87.

Mercoledì 30 gennaio "Meeting Nazionale Indoor" al Banca Marche Palas di Ancona, con gare di corsa, lanci e salti. L'Atletica Osimo schierava due atleti master nel lancio del peso: Paolo Pompei (cat. MM55) nel lancio del peso kg. 6.000, arrivato primo con la misura di m. 9.24 e Lina Frontini (cat. MF50), prima nel lancio del peso kg. 3.000, con la misura di m. 9.75.

Altri atleti osimani hanno gareggiato per la T.A.M. nei 1.000 m. uomini: Matteo Sconocchini, Nicholas Sanseverinati (loro le migliori prestazioni: rispettivamente quinto e sesto posto con il tempo di 2.43.83 e 2.44.50), Hamdy Krifa e Redon Hamiti.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica Osimo: positivi i risultati dei meeting di Fermo e Ancona

AnconaToday è in caricamento