rotate-mobile
Sport

Eccellenza, Urbania-Anconitana 0-1: SEGUI LA DIRETTA

Inizia la scalata dei biancorossi verso la Serie D. Domenica pomeriggio alle 15,30 fischio d'inizio sul campo dell'Urbania. La diretta

Minuto 94 - E' FINITA!!! L'arbitro manda le squadre negli spogliatori. L'Anconitana vince 1-0 e bagna con una vittoria l'esordio in campionato. IL RIASSUNTO DELLA PARTITA.

Minuto 93 - Zaldua si libera sulla fascia e regala ad Ambrosini un assist al bacio. L'attaccante dorico però colpisce male e spreca una ghiotta occasione.

Minuto 90 - Occasione Urbania con Corsini che entrato da pochi minuti ha sul sinistro la palla del pareggio. La sua conclusione dal limite però è fuori misura e vola altissima sopra la traversa. Intanto saranno tre i minuti di recupero.

Minuto 87 - Ultimo cambio Urbania: Picchiarelli esce per Corsini.

Minuto 85 - Entra Zaldua per Magnanelli. Quarto cambio per l'Anconitana.

Minuto 82 - Altro cambio per l'Urbania. Esce Bozzi per Cantucci. Girandola di cambi come di consueto in questo finale di partita. 

Minuto 78 - Esce Andrea Rossi per Lucciarini. Cambio anche per i padroni di casa. 

Minuto 77 - Cameruccio converge da sinistra ed accentrandosi calcia di piatottone sul secondo palo. La sfera finisce di un metro e mezzo al lato. 

Minuto 70 - Doppio cambio Anconitana. Fuori Terranova per Marzioni e Mansour per Bordi.

Minuto 68 - Ammonito il neo entrato Patringnali. Urbania ora la sta mettendo sul piano fisico ma non sembra avere le idee necessarie per impensierire i biancorossi.

Minuto 64 - Anconitana vicina al raddoppio con Ambrosini che in diagonale impegna severamente Strafoggia. 

Minuto 61 - Un cambio per parte: fuori Giovannelli per Patrignali e Camerucci per Giambuzzi.

Minuto 60 - Occasione Urbania con Bozzi che sfiora il pareggio.

Minuto 58 - Ammonito Labate per una trattenuta su Giambuzzi. 

Minuto 54 - Primo ammonito anche per l'Anconitana. Sul taccuino dell'arbitro finisce Bruna. 

Minuto 48 - Palo di Mansour!! Dorici vicini al raddoppio.

Minuto 47 - ANCONITANA IN VANTAGGIO!!! Magnanelli porta i biancorossi in vantaggio con un colpo sottomisura che non lascia scampo a Strafoggia. 

SECONDO TEMPO

Minuto 45 - FINISCE IL PRIMO TEMPO. Dorici spenti e Urbania che si difende bene ma non è mai riuscita a ripartire con pericolosità. 

Minuto 41 - Primo tiro in porta per l'Anconitana con Ambrosini che calcia dalla lunga distanza. La palla arriva debolmente tra le braccia di Strafoggia che blocca senza problemi.

Minuto 37 - Ammonito Andrea Giovannelli per un fallo su Mansour. 

Minuto 32 - Occasione Anconitana! Prima azione da rete per i biancorossi con Ambrosini che si destreggia bene in area di rigore e lascia partire un cross molto pericoloso sul secondo palo. Arriva Magnanelli che in spaccata trova l'esterno della rete. 

Minuto 30 - Tiro deboli di Fraternali e primo squillo per i padroni di casa. Siamo alla mezz'ora e per ora si è visto ben poco. Partita decisamente noiosa.

Minuto 16 - Lotta a centrocampo tra Anconitana ed Urbania. Gioco maschio e tanti contrasti in mediana ma per ora nessuna azione da goal.

Minuto 9 - Calcio d'angolo per l'Anconitana conquistato da Alex Ambrosini. Sul corner è Borghetti che di testa manda a lato colpendo debolmente. 

Minuto 4 - Ancora nessuna azione degna di nota. Pressing alto dei dorici che cercano subito di chiudere l'Urbania nella propria metà campo.

Minuto 1 - Partiti

TABELLINO MATCH - FORMAZIONI UFFICIALI

URBANIA: Stafoggia, Rossi Matteo, Rossi Andrea, Labate, Renghi, Temellini, Sacchi Lorenzo, Giovannelli, Fraternali, Bozzi, Bicchiarelli
A disposizione: Pagliardini, Calabresi, Sacchi Alessandro, Lucciarini, Patrignali, Corsini, Cantucci, Sebastianelli, De Bartoli
Allenatore: Guidi Riccardo

ANCONITANA: Battistini, Terranova, Micucci, Visciano, Borghetti, Trombetta, Magnanelli, Bruna, Giambuzzi, Mansour, Ambrosini
A disposizione: Montuoso, Bordi, Mercurio, Zagaglia, Baciu, Bartoloni, Cameruccio, Zaldua, Marzioni
Allenatore: Ciampelli Davide

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Urbania-Anconitana 0-1: SEGUI LA DIRETTA

AnconaToday è in caricamento