rotate-mobile
Sport

C’è voglia di Anconitana anche in Germania, la società presenta il merchandising

La società ha presentato la linea di merchandising. Già disponibili nei punti vendita maglie e kit di allenamento e a cercarli non sono solo gli anconetani

L’abbigliamento della prima squadra compreso il kit di allenamento, ma anche gadget con il logo dell’Anconitana, giubbotto e pallone. Tifosi e appassionati della squadra biancorossa già da oggi troveranno il materiale ufficiale, almeno per il momento, in due punti vendita Sport life 23: quello di Ancona e quello Falconara. Richieste sono già arrivate da tutti Italia e anche da un appassionato tedesco. A presentare l’accordo con il quale l’Anconitana ha affidato alla Sport Life 23 il merchandising ufficiale è stato il vicepresidente del club, Andrea Marconi e i fratelli Francesco e Alessandro Saracini in rappresentanza della catena. Insieme a loro, nella conferenza stampa allo stadio Del Conero, i calciatori Paolino Mercurio, Ezequiel Zaldua e Cristian Trombetta, che hanno posato davanti a pallone, maglie, giubbotti e borse ufficiali. «L’accordo ha la durata per un anno ma è prorogabile per ulteriori 12 mesi-ha spiegato Andrea Marconi- e mette a disposizione degli appassionati tutti i prodotti della prima squadra». Nei rivenditori sarà quindi possibile trovare la prima maglia da gara rossa, ma anche la seconda di colore bianco con lo skyline della città e la terza maglia gialla. Ci saranno anche il giubbotto blu, il kit di allenamento e perfino l’accendino con il logo della società e la sacca-zainetto bianca o rossa a scelta. «Per Natale arriveranno altri articoli di merchandising» ha spiegato Francesco Saracini. La società sta anche lavorando per costruire una vetrina virtuale dei prodotti sul sito dell’Anconitana e sui vari social network, anche perché la voglia di biancorosso supera i confini cittadini. «Abbiamo già avuto richieste da diverse parti d’Italia come Monza, Modena e perfino un tedesco è già passato in negozio e non è andato via finché non ha comprato le maglie- ha proseguito Saracini- mi è rimasto impresso un ordine che è arrivato da Savignano sul Rubicone con il quale venivano chiesti tre kit di pantaloncini». 

I prezzi

Per tutti gli abbonati che si presenteranno con la tessera in mano è previsto uno sconto del 10% sugli articoli di merchandising. Le maglie della Kappa sono in vendita allo stesso prezzo dello scorso anno, 55 euro, ma la serie per i bambini costa 45 euro. Non c’è differenza di prezzo per quanto riguarda la colorazione. I pantaloncini si possono acquistare a 29 euro, i calzettoni a 5 euro e il pallone ufficiale a 20 euro. Ad oggi non sono previsti sconti per l’acquisto del kit completo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C’è voglia di Anconitana anche in Germania, la società presenta il merchandising

AnconaToday è in caricamento