rotate-mobile
Sport

Eccellenza, Anconitana-Castelfidardo 1-1: gli highlights della partita

Dorici in campo alle 15 allo stadio "Del Conero" contro il Castelfidardo. Importante tornare a vincere dopo il pareggio contro l'Atletico Alma

Minuto 95 - L'ARBITRO MANDA LE SQUADRE NEGLI SPOGLIATORI. ANCONA-CASTELFIDARDO FINISCE 1-1. IL RIASSUNTO DEL MATCH E LA CONTESTAZIONE DEI TIFOSI

Minuto 90 - Saranno 5 i minuti di recupero. Intanto Zeetti lascia il posto a Ciucciomei.

Minuto 88 - Zaldua che occasione!! L'argentino serve Ambrosini che restituisce il favore con una bella palla al centro. Zaldua a rimorchio apre il piattone ma cicca malamente la sfera e spreca una grande chance.

Minuto 80 - Entra Cameruccio per Mansour. Quarto cambio per l'Anconitana.

Minuto 77 - Ancora brividi per l'Anconitana. Bravo Bracciatelli a mettere in mezzo una palla pericolosa che trova l'incornata di capponi. Palla a lato ma paura per la retroguardia dorica.

Minuto 75 - Non c'è stata la reazione da parte dell'Anconitana dopo il goal subito. Anzi è il Castelfidardo a premere sull'acceleratore e cercare la rete del vantaggio.

Minuto 65 - Occasione per il Castelfidardo. Bracciatelli raccoglie il centro di Sampaolesi e di controbalzo spara verso la porta di Battistini con la palla che finisce di poco alta sopra la traversa. 

Minuto 63 - Esce Bruna ed entra Micucci. Terzo cambio per l'Anconitana.

Minuto 62 - Esce Galli ed entra Emanuele. Cambio anche per gli ospiti.

Minuto 61 - Occasione Anconitana. Solita punizione mortifera di Trombetta che impegna severamente l'ex di turno Simone David. Bravo l'estremo difensore a deviare la sfera sopra la traversa.

Minuto 59 - PAREGGIO CASTELFIDARDO!!! Shiba di testa sugli sviluppi di un corner batte Battistini e riporta in parità il match.

Minuto 57 - Altro cambio per l'Anconitana. Zaldua prende il posto di Giambuzzi.

Minuto 53 - Esce l'autore del goal Borghetti ed entra Mercurio. Cambio dettato probabilmente da un problema fisico per il giocatore dell'Anconitana.

Minuto 46 - Non ci sono stati cambi per le due formazioni che hanno iniziato la ripresa con gli stessi effettivi del primo tempo.

Minuto 45 - Inizia il secondo tempo

RIPRESA

Minuto 45+1 - FINISCE IL PRIMO TEMPO. Anconitana in vantaggio con la meravigliosa rovesciata di Borghetti.

Minuto 45 - Ci sarà un minuto di recupero.

Minuto 43 - Castelfidardo vicino al gol con Puca che di testa impegna severamente Battistini.

Minuto 40 - EUROGOAL DI BORGHETTI!!!!! Anconitana in vantaggio. Goal pazzesco di Borghetti che in rovesciata dal lato sinistro dell'area di rigore del Castelfidardo si inventa una giocata pazzesca e batte l'incolpevole David. 

Minuto 34 - Ammonito Galli per un brutto fallo in ritardo. 

Minuto 28 - Castelfidardo pericoloso con un'azione prolungata. Il tiro di Galli al volo termina però a lato. Prima occasione da rete per gli ospiti. 

Minuto 20 - L'Anconitana spinga me la formazione ospite si chiude bene dietro e non lascia spazi.

Minuto 12 - Possesso palla prolungato dell'Anconitana.

Minuto 7 - Buon inizio per i dorici che spingono sull'acceleratore e chiudono il Castelfidardo nella propria metà campo. 

Minuto 3 - Prima azione dei biancorossi che con Giambuzzi mette in mezzo una bella palla. Ambrosini si allunga ma non ci arriva. Primo squillo per l'Anconitana.

Minuto 1 - Partiti

Tabellino match: Anconitana-Castelfidardo

Anconitana: Battistini, Pierdomenico, Bordi; Visciano, Borghetti, Trombetta, Magnanelli, Bruna, Giambuzzi, Mansour, Ambrosini.
A disp: Montuoso, Micucci, Mercurio, Baciu, Zagaglia, Marzioni, Cameruccio, Zaldua, Zagaglia.
All: Ciampelli

Castelfidardo: David, Sampaolesi, Stortini, Antogiovanni, Puca, Zeetti, Braconi, Capponi, Shiba, Bracciatelli, Galli.
A disp: Grottini, Rinaldi, Lucci, Bandanera, Eliantonio, Testoni, Gattabria, Emanuele, Ciucciomei.
All: Lauro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Anconitana-Castelfidardo 1-1: gli highlights della partita

AnconaToday è in caricamento