rotate-mobile
Sport

Beffa per l'Ancona: Genchi fuori almeno un mese

Dopo la batosta nel derby contro la Vis, nuova tegola in casa biancorossa: stiramento per la punta anconetana che domenica era sembrato il più in forma: stop di almeno un mese

 

Come se non bastasse il 4-2 subito domenica a Pesaro, l'Ancona deve far fronte all'infortunio di Giuseppe Genchi. La punta biancorossa dopo il gol del 3-2 è dovuto uscire dal campo visibilmente contrariato.
L'ecografia ha evidenziato uno stiramento di due centimetri di lunghezza ed uno di larghezza al retto femorale della coscia destra.
I tempi di recupero, secondo l'equipe medica di Favo si dovrebbero attestare sui 25/30 giorni, giusto in tempo per la sfida al vertice contro il Teramo.
Una tegola dopo l'altra per il bomber dorico, prima l'espulsione e le due giornate di squalifica contro la Samb, poi il deferimento ed il rischio squalifica per i fatti di Fermo ed ora questo stop che lo terrà fuori dai campi di gioco in un momento delicatissimo della stagione.
Infermeria che si riempe sempre più, si è aggiunto anche Tafani vittima di una sublussazione alla spalla, oggi si è allenato con il gruppo e mister Favo conta di recuperarlo per la sfida di domenica contro il Luco Canistro; Pesaresi oltre la brutta prestazione contro la Vis ha subito una distorsione alla caviglia destra, ieri il capitano si è sottoposto ad alcune terapie e sembra in dubbio il suo recupero per Domenica.

Ieri la squadra ha ripreso a lavorare al "Del Conero", dove si allenerà anche oggi pomeriggio, la seduta sarà visionata dai tecnici che partecipano al corso degli allenatori di terza categoria organizzato dalla Figc, in prova con i dorici ci saranno due Under: il terzino sinistro Turi classe ('93) e il difensore senegalese Moussa Cissè ('91).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beffa per l'Ancona: Genchi fuori almeno un mese

AnconaToday è in caricamento