rotate-mobile
Sport

Ancona 1905 - Vis Pesaro, i biglietti: queste tutte le modalità d'acquisto

La società dorica ha comunicato che per la gara di domenica contro la Vis Pesaro l'acquisto dei biglietti per gli ospiti potrà avvenire solo in prevendita mentre non ci saranno limitazioni per i sostenitori locali

Su disposizione della Questura di Ancona, la società dorica ha comunicato che per la gara di domenica prossima 20 ottobre,  Ancona – Vis Pesaro , ottava giornata del campionato Nazionale di serie D, in programma allo Stadio "Del Conero" alle ore 15.00, l’acquisto dei biglietti,  obbligatoriamente nominativi, per i tifosi della Vis Pesaro potrà avvenire solo in prevendita fino alle ore 19.00 di sabato 19 ottobre, presso la sede della Vis Pesaro (Via Simoncelli 1 – 61122 Pesaro – tel. 0721 415923) sono presenti 300 biglietti e nei punti aderenti al circuito Booking show (www.bookingshow.it).  Il bar  Polvere di Caffè a Fano in via Bellandra 138 (tel. 0721 840247) è il punto di prevendita più vicino alla città di Pesaro.

Si ricorda che il botteghino dello stadio "Del Conero",  per il settore ospiti (curva sud) domenica quindi, non sarà aperto, mentre non ci sono limitazioni di nessun genere, in tutti gli altri settori dello stadio Del Conero riservati ai sostenitori dell’Ancona 1905. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905 - Vis Pesaro, i biglietti: queste tutte le modalità d'acquisto

AnconaToday è in caricamento