rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Ancona 1905, settore giovanile da record: nel week end 29 goal fatti e 0 subiti

Ancora un fine settimana alla grande per il settore giovanile dell'Ancona 1905 con quattro vittorie in altrettante partite e ben 29 gol realizzati e nemmeno uno subito. Questi i risultati

Ancora un fine settimana alla grande per il settore giovanile dell’Ancona 1905 con quattro vittorie in altrettante partite e  ben 29 gol realizzati e nemmeno uno subito. Ha iniziato sabato la Juniores di mister Finocchi che ha espugnato il campo del Riccione con un netto 6-0. Un’autorete romagnola, quindi Mascambruni (doppietta), Tenace, Terrè, Miceli sono stati i marcatori. 

E' finito, invece, 14-0 il match degli Allievi allenati da Sereni, che hanno superato sul campo di Vallemiano, Le Grazie Juvenilia con i gol di Perrella (3), Nicoletti (3), Micucci (2), Passaro (2), Francucci, Cusimano, Burini e Castellani, mentre l’Ancona Dorica Torrette di Gasparrini, si è imposta di misura 1-0, in casa contro il Collemarino grazie alla rete di Quercetti. 

Vittoria rotonda anche per la formazione Giovanissimi allenata da Mauro Bertarelli che all’Amadio ha battuto 8-0 la Falconarese con doppiette di Nyarko, Florea, Moretti e gol di Bassotti e Serpentini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile da record: nel week end 29 goal fatti e 0 subiti

AnconaToday è in caricamento