rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Merry Christmas Ancona, festa di Natale per la società biancorossa

Società al completo per la cena che si è svolta mercoledì 16 dicembre, al Capriccio di Falconara. Tra i presenti i giocatori, fino a tutto il settore giovanile e i responsabili dello stesso, i membri di Sosteniamolancona e il presidente Raffaele Vietri

ANCONA - Natale sta arrivando e le cene fioccano: quella che si è svolta mercoledì 16 dicembre, al Capriccio di Falconara, è stata molto più di una rimpatriata dell’Us Ancona 1905 e si è trasformata in un vero e proprio evento all’insegna della gioia, dell’allegria e della beneficenza con oltre 200 ospiti.

Erano presenti dai membri dello staff della prima squadra, ai giocatori, fino a tutto il settore giovanile e i responsabili dello stesso, i membri di Sosteniamolancona e il presidente Raffaele Vietri, i rappresentanti dei Clubs uniti binacorossi, tra cui il presidente Eros Giardini, lo staff della biglietteria e due hostess dell’agenzia Crisal Fashion, Vanessa Simeone e Alessia David. La serata è stata presentata da Roberto Cardinali.

La cena è iniziata poco dopo le 21.00 e, terminate le prime due portate, si è dato subito il via all’asta benefica per Emergency e sono state messe in palio le maglie con il logo dell’associazione di Gino Strada che i giocatori hanno indossato domenica nella partita contro la Lupa Roma.
L’iniziativa è andata benissimo, oltre ogni più rosea aspettativa: la base d’asta era di 10 euro ma le offerte sono salite sempre oltre i 50 euro e, addirittura, la casacca di capitan Mallus è stata battuta per 200 euro. Ad aggiudicarsela è stato Lorenzo Mondini, avvocato e neo-sponsor della società dorica.

La cifra raggiunta al termine dell’asta ha superato i mille euro: “Un grande successo per una serata bellissima – ha dichiarato l’Ad Miani – che ha dimostrato come, mettendo insieme le forze, si riesca a costruire qualcosa di importante e di utile”. La cena è stata seguita anche online, sui vari social, tramite l’account ufficiale della società e in poche ore oltre un migliaio di utenti hanno visualizzato foto e video. Un successo da condividere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Merry Christmas Ancona, festa di Natale per la società biancorossa

AnconaToday è in caricamento