rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, David Miani riceve il premio "Amico dei bambini"

L'evento si è tenuto presso l'Enterprise Hotel, Corso Sempione 91 a Milano, in occasione della presentazione del 12° Torneo Amici dei Bambini, in collaborazione con Ai.Bi. Onlus per l'infanzia abbandonata

David Miani ha ritirato martedì sera il premio "Amico dei bambini...un esempio per loro".
Nella foto, oltre alla bellissima Miss Italia 2014 Clarissa Marchese e al giornalista Ivan Zazzaroni, è presente il presidente Miani insieme a due ragazzini che indossano due maglie dell'Us Ancona 1905.

L'evento si è tenuto presso l’Enterprise Hotel, Corso Sempione 91 a Milano, in occasione della presentazione del 12° Torneo Amici dei Bambini, in collaborazione con Ai.Bi. Onlus per l’infanzia abbandonata. La serata è stata condotta da Ivan Zazzaroni e Clarissa Marchese, vincitrice di Miss Italia 2014, con la partecipazione straordinaria di Melissa Satta in veste di Testimonial di Amici dei Bambini e Madrina della Serata. Tra i protagonisti della serata anche Massimiliano Allegri, Kevin Boateng, M’Baye Niang e tante altre personalità del mondo del calcio e dello sport. L’associazione Ai.Bi., Amici dei Bambini, dal 1986 opera a tutela dell’infanzia abbandonata e in difficoltà familiare in Italia, Asia, Africa, America Latina e Centrale, Europa dell’Est.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, David Miani riceve il premio "Amico dei bambini"

AnconaToday è in caricamento