rotate-mobile
Sport Falconara Marittima

Anastasi, selfie amarcord del Volley Falconara con Lombardi e coach Paolini 

L'ex giocatore biancoverde a Grottazzolina per tenere un corso per coach di pallavolo incontro il mister e il compagno nello squadrone falconarese e scatta la foto ricordo

Certi amori non finiscono. E Andrea Anastasi, ex giocatore e allenatore di pallavolo, nonostante il tempo sia passato, acqua e successi sotto i ponti degli anni colti su tanti parquet in Italia e nel mondo, non dimentica le quattro stagioni giocate a Falconara con la quale ha anche vinto la Coppa Cev del 1986.  È bastato un incontro fortuito a Grottazzolina con Marco Paolini e Francesco "Pippi" Lombardi per far scattare l'amarcord con tanto di selfie poi postato sul profilo Instagram del campione. 

Anastasi era nelle Marche per "M&G for coaches", iniziativa organizzata dalla scuola di pallavolo della Videx per tenere una lezione, valida come aggiornamento Fipav, su "La costruzione dell'allenamento". «Tra i motivi che mi hanno spinto ad accettare di partecipare a questa iniziativa, sinceramente, c'è anche l'estremo piacere con cui torno nelle Marche, dato che un pezzo del mio cuore è legato a Falconara» ha detto Anastasi. Che, una volta arrivato in aula, ha incontrato l'ex compagno di squadra Lombardi e l'ex mister Paolini, protagonisti con lui delle stagioni d'oro del PalaBadiali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anastasi, selfie amarcord del Volley Falconara con Lombardi e coach Paolini 

AnconaToday è in caricamento