rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Amichevole, l'Ancona 1905 sfida L'Aquila: si gioca per i terremotati

L'amichevole tra ANCONA 1905, "società partecipata dai tifosi" e L'Aquila Calcio 1927 S.r.l. verrà giocata sabato 11 agosto alle ore 18 al Dorico (Ancona). Durante il match verrà effettuata una raccolta fondi per i terremotati

Con questo comunicato la società biancorossa ha presentato la prestigiosa amichevole di Sabato pomeriggio (ore 18) che giocherà al Dorico contro l'Aquila. In occasione dell’incontro, “Sosteniamolancona” e il comitato promotore de “L’Aquilame” effettueranno una raccolta di beneficenza a favore delle popolazioni colpite dal terremoto dell’Emilia Romagna."
 
"ANCONA 1905 S.r.l., unitamente al proprio supporters trust “Sosteniamolancona”, e “L’Aquila Calcio 1927 S.r.l.”, unitamente all’iniziativa “L’Aquilame” (che si propone di costituire un supporters trusts a L’Aquila), invitano tutti a partecipare attivamente all’incontro amichevole tra le società di calcio.
 
L’incontro, che sarà disputato allo Stadio Dorico ad Ancona, sabato 11 agosto 2012 con inizio alle ore 18.00, dà seguito alla proposta rivolta dai rappresentanti di Sosteniamolancona in occasione dell’incontro promosso dalla LEGA PRO, in collaborazione con L’Aquila Calcio 1927 S.r.l., per la presentazione del progetto “Stadi senza barriere – Supporters Trusts”, svoltosi in data 23 luglio 2012 nel capoluogo Abruzzese.
 
L’invito è congiunto da parte dei tifosi e delle proprie società di calcio e supera il momento sportivo, a conferma del valore e dell’importanza del ruolo dei tifosi, nell’obiettivo, comune alle società di calcio e alle istituzioni, di dare al calcio una dimensione sostenibile e accessibile per tutti.
“Sosteniamolancona” e il comitato promotore de “L’Aquilame” sottolineano l’importanza dell’evento e ringraziano le proprie società di calcio, i loro dirigenti e i presidenti Marinelli e Chiodi per la disponibilità e per la condivisione di questo progetto con i propri sostenitori."
 
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole, l'Ancona 1905 sfida L'Aquila: si gioca per i terremotati

AnconaToday è in caricamento