rotate-mobile
Altro

Pallamano Camerano, un gran bel bis: Mugello battuto di misura

La squadra femminile, nel recupero della seconda di ritorno del torneo cadetto, supera le toscane 24-23 dando continuità all'affermazione di domenica contro lo SportInsieme

La Pallamano Camerano Femminile, nel recupero della seconda giornata del girone di ritorno, batte l’Euromed Mugello per 24-23 al termine di un match tirato e combattuto. Le ragazze di coach Davide Campana si confermano e, dopo il successo di domenica scorsa ottenuto al PalaPrincipi contro lo SportInsieme, inanellano così la seconda vittoria consecutiva che rappresenta un’altra tappa nel percorso di crescita delle giovanissime gialloblu.

«Una vittoria meravigliosa – commenta coach Davide Campana – e sono molto felice di questo successo arrivato dopo una gara tirata fino alla fine. Ci presentavamo a questa sfida senza Scandali, mentre le nostre avversarie erano a ranghi completi, nonostante la partita infrasettimanale. Avevamo di fronte una squadra competitiva e d’esperienza, che gioca una buona pallamano, ma siamo riuscite a batterle con un gioco veloce, difendendo molto bene, grazie anche alle parate di Pirani. Ci aspetta un calendario molto pieno, pertanto sarà fondamentale saper gestire le energie nervose e fisiche. Sabato ci attende la partita contro la capolista Tushe Prato (ancora imbattuta, con tredici affermazione consecutive all’attivo ndr) e andremo a Prato cercando di fare il nostro gioco».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano Camerano, un gran bel bis: Mugello battuto di misura

AnconaToday è in caricamento