rotate-mobile
Altro

Camerano, netta affermazione contro Prato e buone risposte dai giovani

La squadra gialloblu si impone 36-19 contro i toscani in un match che ha visto coach Kokuca dare spazio a tutti i suoi effettivi, ricavando indicazioni positive

La Pallamano Camerano piega per 36-19 Prato nel match valevole per la quinta di ritorno del girone B del torneo cadetto tornando così al successo. Davanti al pubblico amico i gialloblu disputano una buona prova, con coach Filiberto Kokuca che ha dato spazio a tutti i suoi giocatori, trovando delle risposte positive da parte di tutti. Un successo importante per la classifica, visti anche i prossimi impegni ravvicinati per i gialloblu.

La Pallamano Camerano parte subito forte ed approfitta di alcune ripartenze veloci di Gardi per scappare sul 5-1. Gli ospiti, squadra giovane, hanno diverse difficoltà in attacco e prestano il fianco alla rapidità delle azioni dei gialloblu. I padroni di casa toccano il 12-5 a metà frazione. Coach Kokuca dà spazio a tutti gli effettivi e trova buone risposte anche dai più giovani. Nel finale i padroni di casa allungano ed il rigore in chiusura di Bilò vale il 17-7 con cui si va al riposo lungo. Alla ripresa delle ostilità i padroni di casa partono forte e toccano il 22-8, incanalando il match nei binari giusti. In attacco i ragazzi di coach Kokuca sbagliano poco ed arrivano sul 30-16 al 23’. Badialetti e Boccolini si accendono nel finale e fissano il risultato sul 36-19 finale.

«Complimenti ai ragazzi per la vittoria – commenta coach Kokuca – giocavamo in casa e volevamo il successo. Poi oggi c’è stato spazio per tutti, anche per i più giovani, e mi hanno dato delle risposte positive. Questi ragazzi si allenano sempre ed è giusto dargli spazio. Adesso recuperiamo un po’ di energie perché la prossima settimana oltre alla partita di domenica avremo il recupero contro il San Lazzaro».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerano, netta affermazione contro Prato e buone risposte dai giovani

AnconaToday è in caricamento