Il 17 e il 18 tutti al Carrefour per sostenere il Gattile di Ancona

Lo stand della pesca di beneficenza dell'ANTA Onlus aspetta tutti gli amanti degli animali al Carrefour di Camerano, sabato 17 e domenica 18 dicembre. Tutti i proventi devoluti per il gattile

Sulla piaga dell’abbandono degli animali abbiamo scritto più volte, e ancora ne parleremo in futuro: vivere in un mondo dove ogni animale domestico abbia una casa è uno dei sogni per i quali non smetteremo mai di spenderci.
Fino a quel felice momento, però, ci sono centinaia di piccole vite che hanno una possibilità solo grazie all’amore dei volontari che li accudiscono, in attesa di una famiglia dal cuore grande che li ospiti.

“I volontari dell'A.N.T.A. onlus si prodigano per prestare cure e affetto ai felini che, malati, infortunati, o abbandonati hanno trovato ricovero al rifugio e per recuperarli dal loro destino di solitudine, maltrattamento o abbandono con l'obiettivo finale di una adozione e dunque dell'inserimento di una famiglia affettuosa e disponibile dove l'animale possa ritrovare dignità e gioia di vivere”.
Questo è quanto è possibile leggere sul sito del Comune di Ancona a proposito dell’ANTA Onlus, la principale associazione che si occupa di gatti abbandonati nel capoluogo, e che gestisce in maniera impeccabile il “gattile” di Vallemiano.

Tutti gli anni i volontari dell’ANTA organizzano una pesca di beneficenza con lo scopo di raccogliere fondi per i mici, e quest’anno non fa eccezione: lo stand dei volontari dell’ANTA aspetta tutti gli amanti degli animali al Carrefour di Camerano, sabato 17 e domenica 18 dicembre.
Tutti i proventi della pesca, che anche quest’anno proporrà simpatici oggetti artigianali e particolarità, andranno a favore dell’attività del gattile, quindi bando agli indugi!
 

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
AnconaToday è in caricamento