Amici animali: una cena evento per salvare la zampa rotta di Simba

Simba è un pitbull di nove anni buonissimo che, dopo anni passati nei canili, è stato finalmente adottato. Ora si è gravemente infortunato una zampa e c'è bisogno di una operazione chirurgica che costa 1.200 euro

Simba

Simba è un bel cagnone, pitbull di 9 anni. Aveva solo tre mesi quando fu abbandonato finendo dentro un canile. E’ un cane buono, mite e si sottomette a tutti quanti, solo qualche settimana fa una famiglia ha scelto di adottarlo. Purtroppo però Simba dopo poco ha incominciato a zoppicare e la diagnosi è stata seria: rottura dei legamenti della zampa posteriore. Serve un intervento chirurgico che costa 1.200 euro.

La famiglia non può pagare una cifra così alta (almeno 1200 euro) così è scesa in campo l’associazione “Amici Animali Onlus”: hanno pensato di aiutare Simba organizzando una cena evento sabato 28 luglio, ore 20:30, presso i locali del campo sportivo del Padiglione di Osimo (adiacente alla chiesa). La cena sarà solo il pretesto per passare una serata insieme, mangiare, sentire la musica, partecipare a qualche gioco e intanto raccogliere fondi. Chi di noi non va a mangiare una pizza fuori specie in estate? L’associazione “Amici animali onlus” con 20 Euro vi offrirà un primo, un secondo a scelta, bevande e dolce e nel frattempo si potranno mettere da parte un po' di soldi per far operare questo simpaticissimo cane. Amici animali chiede dunque l’aiuto di tutti voi in questo loro tentativo di salvarlo e chiama a raccolta i cittadini per essere presenti alla cena, portando amici e divertendosi tutti insieme.
 
Sarà possibile prenotare il posto entro il 15-18 Luglio tramite: email info@amicianimali.org; telefonando nelle ore dei parti ai numeri 3358048623, 3386422392, 3465254830.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

Torna su
AnconaToday è in caricamento