rotate-mobile
Amici animali

Amici Animali: “Una casa per i sopravvissuti dell'ex canile di Corinaldo”

Circa 40 dei cani in questione sono stati portati al canile Federico I di Ostra Vetere, che ora ospita 130 animali. Sono cani belli e adottabili, e raccogliamo volentieri l'appello all'adozione diffuso dall'associazione

Come abbiamo riportato anche dalle nostre pagine, è stato confermato dal Tribunale del Riesame del sequestro preventivo  eseguito su disposizione dell'Autorità Giudiziaria del Canile di Corinaldo e di tutti i 67 cani presenti, dopo l’accertamento di numerose violazioni in materia di detenzione, di custodia dei cani e omissione di cure veterinarie che in alcuni casi hanno portato alla morte degli animali.

Cani ex canile di Corinaldo

Circa 40 degli animali in questione sono stati portati al canile Federico I di Ostra Vetere: subito dopo ne sono arrivati altri 60 da Roseto degli Abruzzi, per cui ora la struttura di Ostra Vetere ospita circa 130 cani. Sono cani belli e adottabili, e raccogliamo volentieri l’appello all’adozione diffuso dall’associazione Amici Animali di Osimo.
Invitiamo chiunque avesse serie intenzioni di arricchire la propria vita adottando un cane di contattare i volontari dell’associazione:

Associazione Amici Animali Osimo

TEL. 3358048623
Fax 071 75 33 11
info@amicianimali.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici Animali: “Una casa per i sopravvissuti dell'ex canile di Corinaldo”

AnconaToday è in caricamento