rotate-mobile
Amici animali

Adozioni del cuore: Griffo spera ancora in una famiglia

Ogni volta che le persone passano davanti al suo box, lui sta lì e spera che qualcuno lo noti, che grazie alla sua dolcezza, alla sua tranquillità, qualcuno si possa fermare e dire: "Perché no?"

Griffo, maschio, taglia medio/piccola ha 13 anni, di cui 12 vissuti in canile: tanti anni per un cane, troppi anni per un cane chiuso in un canile.

Perché, si sa, la maggior parte di cani adottati sono giovani, cani che la gente spera possano vivere a lungo.

Non sappiamo quanti anni Griffo avrà davanti a se', ma quello che sappiamo con certezza è che Griffo sogna ancora e spera ancora di avere una famiglia che si prenda cura di lui.

Ogni volta che le persone passano davanti al suo box, lui sta lì e spera che qualcuno lo noti, che grazie alla sua dolcezza, alla sua tranquillità qualcuno si possa fermare e dire: perché' no? Perché' non adottare Griffo?

Noi ci proviamo in tutti i modi, perché se lo merita, e proprio perché ha 13 anni lui se lo merita più di tutti.

Aiutateci a trovare una casa a questo cane, che è un esemplare raro di dolcezza, di bontà, non chiede niente e non si aspetta niente. Non ha avuto molto dalla vita e vorrebbe solo una carezza e un posto diverso in cui svegliarsi la mattina, diverso dal rigido e squallido box del canile che lo ospita.
Griffo si trova al canile Federico i di Ostra Vetere: venite a trovarlo, è una perla rara...

Per informazioni chiamateci al numero 3358048623 (ore pasti)

ass. Amici animali onlus
www.Amicianimali.Org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adozioni del cuore: Griffo spera ancora in una famiglia

AnconaToday è in caricamento