rotate-mobile
Amici animali

Osimo, "Amici Animali Onlus" festeggia i 10 anni di attività e avvia la nuova campagna di reclutamento

Sabato 7 dicembre, presso il Ristorante Ada di Osimo, l’Associazione Amici Animali Onlus di Osimo festeggerà con una cena aperta a tutti i soci e simpatizzanti, il decennale di attività

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

"Sabato 7 dicembre, presso il Ristorante Ada di Osimo, l’Associazione Amici Animali Onlus di Osimo festeggerà con una cena aperta a tutti i soci e simpatizzanti, il decennale di attività. 10 anni di lotte e di adozione per la realtà osimana e non solo, che dal lontano 2003 ha fatto adottare più di 600 cani randagi, con un risparmio per le casse dei Comuni e le tasche dei cittadini notevole.

Alleghiamo la lettera di ringraziamento del Sindaco di Osimo per l’attività e la collaborazione sempre fattiva che si è instaurata con l’Amministrazione Comunale.

Ricordiamo comunque, che proprio in queste settimane è partita la campagna di reclutamento dei nuovi volontari, proprio perché siamo consci che non possiamo certo fermarci a questi 10 anni, ma che c’è ancora tanto da fare per debellare il randagismo e che abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi".

per info: 335/8048623
www.amicianimali.org - info@amicianimali.org
FB: Amici Animali Onlus

Associazione Amici Animali Onlus - Osimo

Lettera sindaco di Osimo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo, "Amici Animali Onlus" festeggia i 10 anni di attività e avvia la nuova campagna di reclutamento

AnconaToday è in caricamento