rotate-mobile
social

The World's 50 Best Restaurants: c'è Uliassi tra i migliori 50 ristoranti al mondo

Il mondo della ristorazione si è riunito a Valencia, in Spagna, per celebrare i The World's 50 Best Restaurants awards 2023. C'è anche Uliassi

SENIGALLIA- Il mondo della ristorazione si è riunito a Valencia, in Spagna, per celebrare i The World's 50 Best Restaurants awards 2023 ed eleggere il Central di Lima The World’s Best Restaurant 2023 e The Best Restaurant in South America 2023. Tra i migliori 50 al mondo c'è anche Uliassi, di Senigallia, che si piazza alla posizione numero 34. La cerimonia di premiazione, tenutasi presso il Teatro dell'Opera Les Arts della città, ha premiato l’eccellenza gastronomica di 24 paesi suddivisi in cinque continenti.

La classifica di The World's 50 Best Restaurants 2023 è votata da 1.080 esperti internazionali nel settore della ristorazione e da esperti gourmet itineranti che compongono la The World's 50 Best Restaurants Academy. Con un’eguale presenza di donne e uomini, l’Academy comprende 27 regioni diverse in tutto il mondo, ognuna delle quali conta 40 membri incluso un presidente. Nessuno sponsor legato all’evento interferisce sul processo di votazione. La società di consulenza Deloitte verifica in modo indipendente la classifica di The World's 50 Best Restaurants, compresa la lista 51-100. Tale analisi garantisce l'integrità e l'autenticità del processo di voto e dei risultati svelati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The World's 50 Best Restaurants: c'è Uliassi tra i migliori 50 ristoranti al mondo

AnconaToday è in caricamento