← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Strada dissestata, c'è chi la prende con ironia e appende questo cartello

Mappa
casine di paterno · Ancona

Percorrendo la strada che da Casine dì Paterno al taglio di Barcaglione mi sono imbattuto in questo formidabile cartello, in effetti chi percorre questa strada sa benissimo a cosa si riferiscie praticamente ad un percorso allucinante, fatto di dissesti e buche, e mi meraviglio come ancora nessuno si sia fatto male. Ma purtroppo si sa come funziona prima che non ci scappa il morto tutti chiudono gli occhi.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Ora c'è un altro cartello che dice: AUTO MOTO CROSS CASINE DI PATERNO-TORRETTE. Cambiano i cartelli ma fatto sta che la strada resta uguale. La cittadinanza tutta ringrazia la PROVINCIA SEZIONE VIABILITÀ di ANCONA che probabilmente percorrerà un'altra strada per recarsi al (lavoro)?

  • Montagne russe gratis. E’ un cartello che ti puoi aspettare nel parco divertimenti ma invece, questo cartello campeggiava lungo la SP 4, strada provinciale “Del Vallone” che collega Torrette con Casine di Paterno-Gallignano-Agugliano-Polverigi. Al posto delle insegne pubblicitarie questo “bellissimo” cartello per denunciare le condizioni pessime della strada. E’ stato tolto forse perchè la verità può far male... Questa strada è molto pericolosa per via degli avvallamenti, crepe, su e giù continui. E’ stato grattato il manto stradale per tamponare la situazione o per fare più tamponamenti, chissà?!? Molti disagi provoca alle ambulanze costrette spesso a rallentare anche in emergenza. Camion che rischiano di ribaltarsi con il carico sopra. Persone disabili sballottate dentro le auto. E’ una zona con frane in più punti ma non può essere considerata strada e poi non basta la strada, nella zona spesso va via la luce e ci sono perdite d’acqua dalle tubazioni e perdite di gas. Molti disservizi. Sembra una zona del terzo mondo. I cittadini di questa periferia di Ancona sono abbandonati, maltrattati. Dove sta la Provincia di Ancona? Esiste o non esiste più? Questa è una brutta figura da parte delle istituzioni distanti dai cittadini e che non capiscono che la sicurezza dovrebbe essere al primo posto. Vogliamo far morire prima le persone e poi facciamo i lavori? Questa strada non è un parco divertimenti, perché qui non ci si diverte per niente!

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Autobus contro barriere

Torna su
AnconaToday è in caricamento