← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Sosta Libera sui parcheggi per Ciclomotori, il problema resta: «Il Comune intervenga»

Via Palestro, 15 · Quartiere Adriatico

Via Palestro, Ancona. Sosta Libera su Parcheggi per Ciclomotori. Nonostante le ripetute segnalazioni, gli automobilisti perseverano nel non rispettare il Codice stradale parcheggiando indebitamente su quei pochi spazi dedicati a motocicli. Chiediamo al Comune, per l'ennesima volta, intervento definitivo per questo annoso problema volto al rispetto di quell'educazione civica necessaria prendendo provvedimenti in merito. Grazie.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Ai moderatori:"c'è una sezione per gli sfoghi? per esempio io mi sono rotto della gente che nella rotatoria alla caserma dei pompieri, venendo da via martiri, per andare alla bretella tagliano nella corsia degli autobus (troppe volte ho dovuto inchiodare e insultare) pretendendo anche di avere ragione."

  • Avatar anonimo di Francy SuperDyma
    Francy SuperDyma

    Cosa ne penso, scrive! ... Che quì, in Via Montebello, ESISTE un posto CARICO/SCARICO, ed anche posti per CICLOMOTORI, sempre, ripeto SEMPRE OCCUPATI da AUTOVEICOLI. I Vigili Urbani, interpellati a suo tempo, hanno detto che ci passano, sìsìsì, forse di notte!!! ...

  • Siamo stanchi di assistere tutti i giorni specialmente nelle prime ore della mattinata e non solo a questa sosta selvaggia. Se non vi e' il senso civico e l' giusto e doveroso che il comune di Ancona intervenga nel sansionare pesantemente questi comportamenti incivili.

Segnalazioni popolari

  • Le strisce dei parcheggi sono scolorite

Torna su
AnconaToday è in caricamento