rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
social Osimo

Madre, insegnante e modella: Ginetta è nel calendario di Miss Mamma 2020

Il Concorso “Miss Mamma Italiana” è giunto quest’anno alla sua 27° edizione e tra le protagoniste del 2020 ci sarà una miss dell'anconetano

Il Concorso “Miss Mamma Italiana” è giunto quest’anno alla sua 27° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme, diviso in tre categorie, dai 25 ai 45 anni (il cui Calendario sarà presentato sabato 28 dicembre a Gatteo Mare - Riviera Romagnola), dai 46 ai 55 anni per la “categoria Gold” (il cui Calendario sarà presentato sabato 14 dicembre) e dai 56 anni a salire per la “categoria Evergreen”.  Tra le protagoniste c’è anche Biagia "Ginetta" Carrubbia, 57enne insegnante osimana.  È lei la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen solare 2019”. La Carrubbia comparirà sulla pagina dedicata al mese di ottobre 2020. 

“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre, insegnante e modella: Ginetta è nel calendario di Miss Mamma 2020

AnconaToday è in caricamento