rotate-mobile
Scuola

Scuola, iniziano i lavori alla Scuola Mercantini di Palombina

Verranno posizionati i cartelli stradali di avviso ai cittadini dell’inizio dei lavori, a seguito dei quali verranno apportate alcune modifiche alla viabilità

In preparazione all’avvio dei lavori per la realizzazione della nuova Scuola Mercantini nella mattinata di lunedì prossimo, 12 novembre, nel Quartiere di Palombina verranno posizionati i cartelli stradali di avviso ai cittadini dell’inizio dei lavori, a seguito dei quali verranno apportate alcune modifiche alla viabilità.

In particolare, dalla mattina di lunedì 12 fino a lunedì 25 novembre circa  circa, fatte salve eventuali modifiche durante l’esecuzione dei lavori, si avrà:

  1. la chiusura della parte centrale di Via Mercantini prospiciente l’area scolastica, lasciando aperto il passaggio per l’abitazione che ha l’ingresso su strada; inoltre
  2. nella restante parte di Via Mercantini e su Via Panzini - tratto da incrocio Via Mercantini fino a SS 16 - sarà vigente il divieto di sosta su ambo i lati, e la viabilità sarà su ambo i sensi di marcia (e non più a senso unico).

Non appena possibile, e comunque al termine dei lavori di realizzazione della nuova scuola, la viabilità tornerà soggetta alle regole usuali.

“Ci scusiamo per l’eventuale disagio che potrebbero avere i cittadini-  dichiarano gli assessori alle Politiche Educative, Tiziana Borini e alla Partecipazione Democratica e Viabilità, Stefano Foresi.- ma siamo certi che esso sarà ripagato dalla realizzazione, in tempi brevi, di una scuola all’avanguardia nel quartiere di Palombina”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola, iniziano i lavori alla Scuola Mercantini di Palombina

AnconaToday è in caricamento