rotate-mobile
Politica

Terremoto, Mangialardi (Anci Marche): "La nostra Protezione Civile è un'eccellenza"

"La macchina dei soccorsi si è subito attivata e nelle Marche la Protezione Civile è un'eccellenza di assoluto livello. I turisti siano sereni"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday
"Il primo pensiero ovviamente va allo scampato pericolo perché, nonostante l'intensità delle scosse, non sono stati ravvisati danni a cose e persone. Resta la paura del momento e la preoccupazione per quello che potrà accadere nelle prossime ore. La vicinanza agli amici sindaci di Numana in particolare, di Sirolo e Porto Recanati, e' quella di tutta la comunità marchigiana che ha già vissuto, purtroppo, eventi simili, ed è' in qualche modo preparata. 

La macchina dei soccorsi si è subito attivata e nelle Marche la Protezione Civile e' un'eccellenza di assoluto livello. Mi auguro che il soggiorno dei turisti sia più sereno e che possano ricordare la nostra terra non per lo spavento subito ma per la bellezza del paesaggio, la qualità del soggiorno, l'ospitalità dei marchigiani."
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, Mangialardi (Anci Marche): "La nostra Protezione Civile è un'eccellenza"

AnconaToday è in caricamento