rotate-mobile
Politica Jesi

Il sindaco Bacci: “Jesi trascurata dai parlamentari marchigiani”

Il primo cittadino: "Mi piacerebbe che i senatori Amati, Casoli e Magistrelli indicassero una sola azione svolta a favore del territorio di Jesi e della Vallesina che si sia concretizzata con fatti e non solo a parole"

In merito alle dichiarazioni rilasciate dai parlamentari Amati, Casoli e Magistrelli, il sindaco Massimo Bacci ha dichiarato: “Jesi è stata già troppo isolata, per non dire abbandonata a se stessa, negli ultimi 10 anni a discapito di altri territori. E questa è una verità innegabile. È proprio per non esserlo più che il Sindaco è costretto ad alzare la voce. Non pretendiamo favoritismi, lo abbiamo sempre detto, ma rispetto ed equilibrio nelle scelte.

Mi piacerebbe che i senatori Amati, Casoli e Magistrelli indicassero una sola azione svolta durante il loro mandato parlamentare a favore del territorio di Jesi e della Vallesina che si sia concretizzata con fatti e non solo a parole. A questo punto sarei pronto a porgere loro le mie scuse.

Ad ogni buon conto: da parte mia resta la piena disponibilità a collaborare lealmente. Partendo dalla pari dignità di tutti gli enti locali e di tutti i territori. E su questo terreno sarà mia cura operare affinché i parlamentari marchigiani possano incidere realmente in vista della ripresa del dibattito su due temi cruciali per la Vallesina: la sanità e la giustizia”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Bacci: “Jesi trascurata dai parlamentari marchigiani”

AnconaToday è in caricamento