rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Fabriano

Il Pd riparte con una candidatura unitaria, verso l'elezione del nuovo segretario cittadino

Domenica prossima alla sede del PD di Fabriano di largo Rismondo n.2/3 verrà eletto il nuovo segretario cittadino, in concomitanza con la votazione sulla Segreteria provinciale

La fase congressuale sta giungendo al termine. Per questo domenica prossima (22 ottobre) alla sede del PD di Fabriano di largo Rismondo n.2/3 verrà eletto il nuovo segretario cittadino, in concomitanza con la votazione sulla Segreteria provinciale. I lavori inizieranno alle 9:30, con l'esposizione delle linee programmatiche dei candidati, mentre per le operazioni di voto gli iscritti al PD Fabriano potranno recarsi presso la sede dalle ore 11:30 alle 18:00.

Le parole del candidato

"Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno sostenuto la mia candidatura e che si spendono quotidianamente per un'ideale, una grande comunità che si chiama Partito Democratico - ha detto Francesco Ducoli - Il nostro circolo riparte con una candidatura unitaria, resa possibile grazie alla grande responsabilità di tutte le sensibilità del nostro Partito, all'insegna del rinnovamento, dell'unità, del dialogo e dei principi della sinistra. Abbiamo un compito difficile ed importante per i prossimi anni: saper raccontare alla Città che si può cambiare, che non dobbiamo rassegnarci alle mutate condizioni economiche e sociali e che Fabriano può dare ancora tantissimo ed essere un luogo dove poter vivere realizzando le proprie aspirazioni personali ed i propri sogni. Dobbiamo credere nella nostra Città ed in tutte le persone che si impegnano per questo territorio. Proprio per questo motivo il PD Fabriano continuerà a portare avanti con convinzione e senza compromessi tutte le iniziative politiche che hanno trovato espressione nel programma elettorale del candidato sindaco Giovanni Balducci, un testo frutto di ampia condivisione e studio delle possibili soluzioni alla crisi del nostro territorio. Voglio, infine, ringraziare il mio amico e Segretario uscente Michele Crocetti: il suo impegno politico ed umano verso la nostra comunità cittadina e politica è stato sempre pieno, disinteressato e competente, in un periodo difficilissimo per la vita della nostra Città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd riparte con una candidatura unitaria, verso l'elezione del nuovo segretario cittadino

AnconaToday è in caricamento