rotate-mobile
Politica

Notte bianca del Piano, il Comune: “Grazie a chi ha lavorato al successo dell’iniziativa”

Foresi: "Un grazie sincero e non formale ai Vigili urbani, ai volontari della Croce Gialla, alla protezione civile comunale, ad Anconambiente, all'Associazione Vigili del fuoco volontari. Gratitudine ai commercianti e chi ha attività nel rione"

“Un grazie sincero e non formale a chi – per lavoro o come volontario - ha permesso di organizzare, gestire e seguire fino all’ultimo la notte bianca di Piano San Lazzaro. Mi riferisco ai Vigili urbani, ai volontari della Croce Gialla, alla protezione civile comunale, ad Anconambiente, all’Associazione Vigili del fuoco volontari .Solo per merito loro – che hanno replicato il successo della precedente Notte bianca di Corso Amendola per la quale va il plauso e il ringraziamento al Consorzio dei Commercianti della via - si è potuto vivere questa manifestazione viva e inclusiva”.

L’assessore alla Partecipazione Stefano Foresi a nome dell’Amministrazione ha voluto ringraziare per la riuscita dell’evento di sabato che ha richiamato al Piano migliaia e migliaia di persone fino all’alba.

“Un pensiero di gratitudine va inoltre ai commercianti e chi ha attività nel rione per la disponibilità non solo a farlo vivere una notte ma a proseguire insieme un percorso di valorizzazione che duri tutto l’anno”.

Ora il “testimone” passa alla Notte bianca del centro per la quale fervono i preparativi e la messa a punto dei servizi di supporto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte bianca del Piano, il Comune: “Grazie a chi ha lavorato al successo dell’iniziativa”

AnconaToday è in caricamento