rotate-mobile
Politica Torrette

Protesta a Torrette, Eliantonio (FdI-AN): «Vigliacco chi ha allertato i vigili»

Così Angelo Eliantonio, coordinatore comunale Fratelli d'Italia-AN: «Chiunque abbia allertato i vigili ci metta la faccia. Vigliaccheria senza precedenti»

«Se da una parte  c'è chi, come l'Associazione Torrette Stop Degrado, ha fatto della schiettezza e della buonafede per il bene del quartiere il proprio tratto distintivo mettendoci sempre la faccia, dall'altra c'è chi, come il presunto Consigliere comunale del PD che ha segnalato ai Vigili Urbani l'irregolarità della significativa protesta delle lenzuola per lo smog, in mancanza di attributi ed evidentemente in assenza di argomentazioni non ha avuto il coraggio di esporsi pubblicamente per contestare la sacrosanta iniziativa dei torrettani». Così Angelo Eliantonio, coordinatore comunale Fratelli d'Italia-AN.

«La vigliaccheria di questo atteggiamento adolescenziale, incompatibile con un ruolo di rappresentanza istituzionale, ci mette di fronte all'ennesimo episodio di boicottaggio, da parte dell'amministrazione Mancinelli e della maggioranza politica che la sostiene, nei confronti di una manifestazione di dissenso da parte di cittadini che contestano il loro operato. Nel rinnovare con ancor più convinzione il sostegno all'iniziativa dell'Associazione Torrette Stop Degrado, chiediamo un'assunzione di responsabilità al presunto Consigliere comunale che ha segnalato ai Vigili l'irregolarità dell'esposizione delle lenzuola».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protesta a Torrette, Eliantonio (FdI-AN): «Vigliacco chi ha allertato i vigili»

AnconaToday è in caricamento