rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Sfiducia Presidente Perticaroli, l'API: "Rammarico su votazione"

L’API: “La sconfitta politica è della maggioranza, non del presidente del Consiglio. Siamo convinti che i cittadini sappiano distinguere, dal mucchio, le persone e le forze politiche che spiccano per serietà”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

"Esprimiamo il nostro rammarico per l'esito della votazione sulla revoca, 16 si e 17 no, del presidente del Consiglio comunale Letizia Perticaroli che si è sempre comportata in maniera istituzionale, corretta, imparziale, preparata. Purtroppo è stato dato un significato politico del tutto fuori luogo. Di questo prendiamo atto e sarà oggetto di seria ed immediata riflessione. La sconfitta politica è della maggioranza, non del presidente del Consiglio.

Siamo convinti che i cittadini, in questo periodo di profonda crisi, sappiano distinguere, dal mucchio, le persone e le forze politiche che spiccano per serietà, concretezza nelle proposte e tenacia nel perseguirle.

Alleanza per l'Italia, ricordiamo, è nata dall'esperienza di una lista civica, composta da cittadini "sconosciuti" alla politica ed intende proseguire nel solco dei movimenti politici fortemente attenti alle problematiche dei cittadini, (trasporto pubblico, mobilità, inquinamento, scuole, famiglia, sociale, ecc..); soprattutto in questo momento di forti cambiamenti socio-economici, ed in questo modo proseguiremo la nostra attività accanto e per i cittadini."

Daniele Ballanti
Coordinatore comunale Alleanza per l'Italia - API - Ancona

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfiducia Presidente Perticaroli, l'API: "Rammarico su votazione"

AnconaToday è in caricamento