rotate-mobile
Politica

Fabriano, la proposta: “Cartelli nei parcheggi per segnalare chi ruba il posto ai disabili”

Il presidente del consiglio comunale Pariano chiede l'installazione di cartelli con il numero telefonico dei vigili urbani per segnalare chi posteggia, senza averne diritto, nei parcheggi riservati ai disabili

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

“E’ spiacevole sentire che dei perfetti imbecilli hanno il brutto vizio di sentirsi padroni del mondo e soprattutto di togliere i diritti alle persone più sfortunate. Mi riferisco a tutti quei cittadini che sistematicamente parcheggiano la loro automobile nei posti, segnati in giallo, e destinati ai disabili, ossia a tutti coloro che sono in possesso di un contrassegno d’invalidità.

Ecco perché ho presentato una  interpellanza – continua Pariano – attraverso la quale chiedo che venga installato in corrispondenza di ciascun cartello di “divieto di sosta parcheggio per disabile” un cartello su cui sia indicato il numero di telefono del Comando dei Vigili Urbani per far si che possano essere segnalati gli abusi e usi  impropri del parcheggio.

Questa iniziativa mi auguro serva soprattutto come deterrente e disincentivo all’ utilizzo di zone riservate da parte di chi non ne ha diritto.”
 
Pino Pariano

Presidente Consiglio Comunale Città di Fabriano

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabriano, la proposta: “Cartelli nei parcheggi per segnalare chi ruba il posto ai disabili”

AnconaToday è in caricamento