rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Primarie Pd, sfida Ceriscioli-Marcolini a colpi di post e tweet

Su Facebook il numero di fan conquistati dall'assessore è 1283, quelli di Ceriscioli 984. Su Twitter il distacco è ancora più netto: 673 follower per l'assessore, 121 per l'ex sindaco

La battaglia tra i due candidati Pd alle primarie è anche sui social network. Tra "follower" e "Mi piace" la sfida tra Pietro Marcolini, attuale assessore regionale al Bilancio e alla Cultura, e Luca Ceriscioli, ex sindaco di Pesaro, si fa calda. I profili social dei due candidati aperti a poche ore di distanza uno dall'altro, mostrano per il momento in vantaggio l'assessore regionale.

In due giorni, su Facebook il numero di fan conquistati da Marcolini è 1283, quelli di Ceriscioli 984. Su Twitter il distacco è ancora più netto: 673 follower per l'assessore, 121 per l'ex sindaco. Qualcuno ritiene che il popolo della rete abbia già votato il suo vincitore, almeno sui social ma alle primarie del primo marzo mancano ancora diversi giorni. La partita non è ancora chiusa e la sfida si fa ancora più interessante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, sfida Ceriscioli-Marcolini a colpi di post e tweet

AnconaToday è in caricamento