rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Elezioni comunali: il PD stringe i tempi per candidature e primarie

I democrat studiano le date possibili: le primarie cittadine del centrosinistra potrebbero essere indette il 17 marzo, mentre per presentare gli aspiranti candidati a sindaco ci sarà tempo fino al 25 febbraio

Il PD anconetano stringe i tempi e si prepara alle elezioni comunali: secondo quanto riportato dalla stampa le primarie cittadine del centrosinistra potrebbero essere indette il giorno 17 marzo, mentre per presentare gli aspiranti candidati a sindaco ci sarà tempo fino al 25 febbraio.

TOTONOMI. Mentre sembra ormai scontata, in casa PD, la candidatura della dirigente Conerobus Valeria Mancinelli, continua ancora a riproporsi il nome del rettore Univpm Marco Pacetti come “candidatura dalla società civile” (sempre utile in momenti come questo in cui la politica non gode di un elevato apprezzamento nell’elettorato). Nel “menu” comunque spuntano anche gli assessori uscenti Brisighelli e Nobili, i presidente di Circoscrizione Foresi e Dini e la senatrice uscente Magistrelli. Staremo a vedere nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali: il PD stringe i tempi per candidature e primarie

AnconaToday è in caricamento