rotate-mobile
Politica

Prima riunione di Giunta, sul tavolo “Amo la Mole” ed eventi estivi

Affidata ad un soggetto esterno la gestione di un punto di ristoro-bar provvisorio autonomo da collocarsi all'interno del cortile della Mole. Vagliato anche il calendario degli eventi estivi promossi dall'Amministrazione

Nel corso della sua prima riunione, che si è svolta questa mattina, la Giunta comunale ha “deliberato di affidare ad un soggetto specializzato esterno  l’allestimento e la gestione di un punto di ristoro-bar provvisorio del tutto autonomo da collocarsi all’interno del cortile della Mole Vanvitelliana a seguito di una offerta economica  su una base d’offerta minima fissata in  € 5.000,00 (più iva) a beneficio del Comune di Ancona”.

Il punto di ristoro si rende infatti indispensabile data la decisione di  realizzare, anche per questa stagione estiva, il progetto “AMO LA MOLE 2013”, che prevede un articolato programma artistico di spettacoli dal vivo.

“I soggetti interessati – comunica Palazzo del Popolo – e in possesso dei requisiti generali per la partecipazione a procedure di evidenza pubblica sono dunque invitati a presentare al Comune di Ancona/Settore Beni e Attività Culturali, Turismo, Biblioteche, Relazioni Internazionali e Forum delle Città Adriatico-Ionio, Politiche della Solidarietà e della Pace – U.O. Beni e Attività Culturali -  Piazza XXIV Maggio,1 60100 ANCONA – ENTRO E NON OLTRE LE ORE 10.00   DI  VENERDI’ 12 LUGLIO  2013 – un’ OFFERTA ECONOMICA  a favore del Comune di Ancona nel periodo considerato (luglio-metà settembre)
I soggetti interessati dovranno presentare un plico con sul retro indicata la dicitura “Progetto AMO LA MOLE 2013: offerta economica per allestimento e gestione di un punto di ristoro-bar provvisorio nel cortile della Mole Vanvitelliana”  CONTENENTE ALL’INTERNO,  a pena di esclusione:
 
-  il MODULO DI PARTECIPAZIONE / DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA     (MODELLO 1)  debitamente compilato e sottoscritto in ogni sua parte
- l’OFFERTA ECONOMICA  in separata ed apposita busta chiusa - indicandola in cifre ed in lettere - al RIALZO sulla base d’offerta minima di € 5.000,00 (oltre iva)
- copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore, siglato dallo stesso
I soggetti interessati a presentare la proposta avranno la possibilità di effettuare un sopralluogo presso la Mole Vanvitelliana nei giorni lavorativi previo appuntamento.
Per ogni ulteriore informazione  telefonare ai numeri:
 071 2225039 o 071 2225019 in orario di ufficio.
Il modulo di partecipazione può essere richiesto direttamente presso il Settore Beni e Attività Culturali, Turismo, Biblioteche, Relazioni Internazionali e Forum delle Città Adriatico-Ionio, Politiche della Solidarietà e della Pace – Unità Operativa Beni e Attività Culturali-  Via Fanti, 9 ANCONA (c/o Palazzo Camerata),  all’indirizzo mail paefra@comune.ancona.it oppure scaricato sul sito internet dell’Ente (www.comune.ancona.it) link: avvisi e concorsi”.

Nella seduta di oggi la Giunta ha esaminato anche le richieste di patrocinio e contributo riguardanti diversi eventi in programmazione in città,  stabilendo di sostenere le diverse iniziative (tra cui anche tutte quelle previste al parco Belvedere)  fornendo le strutture logistiche per le manifestazioni tra quelle in dotazione all’Amministrazione.

Vagliato anche il calendario degli eventi estivi promossi dall’Amministrazione e che si terranno alla Mole Vanvitelliana e non solo. Gran parte degli eventi sono stati confermati e il calendario sarà presentato ufficialmente venerdì prossimo.

Inoltre si interverrà per la risistemazione del campo da basket delle scuole Faiani che in futuro sarà utilizzato dalla scuola e, al di fuori dell’orario di lezione, da soggetti esterni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima riunione di Giunta, sul tavolo “Amo la Mole” ed eventi estivi

AnconaToday è in caricamento