rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Offagna

Offagna: nominata la nuova Giunta comunale, ecco i nomi

Dopo la conferma di Stefano Gatto a sindaco del Comune di Offagna arrivata dalle elezioni di domenica 25 maggio, è stata nominata e formalizzata la nuova Giunta comunale dal Gruppo "Offagna per tutti"

Dopo la conferma di Stefano Gatto a sindaco del Comune di Offagna arrivata dalle elezioni di domenica 25 maggio, è stata nominata e formalizzata la nuova Giunta comunale dal Gruppo “Offagna per tutti”.

Proprio dal primo cittadino del Borgo medioevale è stata confermata la nuova Giunta, così composta: sindaco Stefano Gatto; vice sindaco Filippo La Rosa ed assessore con queste deleghe: Attività economiche, turismo, agricoltura, commercio, scuola, patrimonio, servizi sociali e informatica; l’altro assessore
è Samuele Tommasi, con deleghe a Bilancio e tributi, contenzioso, viabilità Polizia municipale, politiche giovanili, ambiente, trasporto pubblico locale e fiere e mercati. Tutte le altre deleghe sono di competenza del sindaco: Urbanistica, lavori pubblici, personale, sport, cultura, rapporti istituzionali, Bandiera arancione e Borghi più belli d’Italia.

Il Capogruppo consiliare è Alessandro Desideri che ha ricevuto il consenso di tutto il Gruppo “Offagna per tutti”. In particolare coadiuverà il sindaco per lo sport e la cultura e si occuperà della Bandiera arancione e dei Borghi più belli d’Italia. Prossimamente, sarà indicato come rappresentante del Comune di Offagna nel Cda-Consiglio di amministrazione di Gorgovivo e sarà confermato nel Cda dell’Associazione museale della Provincia di Ancona.

Inoltre, la lista “Offagna per Tutti” ha deliberato che tutti i consiglieri comunali avranno un ruolo nella collaborazione con il sindaco e gli assessori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offagna: nominata la nuova Giunta comunale, ecco i nomi

AnconaToday è in caricamento