rotate-mobile
Politica

Anta Onlus: "Il 1 Marzo tutti in piazza per difendere il Gattile di Vallemiano"

I volontari invitano chiunque voglia partecipare a portare con sé un trasportino vuoto, se lo possiede: tutti i trasportini vuoti verranno disposti davanti a Palazzo del Popolo a rappresentare i destini incerti degli ospiti a quattro zampe

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

MANIFESTAZIONE A SOSTEGNO DEL GATTILE COMUNALE DI VALLEMIANO - ANCONA

L'associazione Anta Onlus Sezione di Ancona ha organizzato per Sabato I marzo 2014 davanti al Comune di Ancona una manifestazione a sostegno del Gattile Rifugio di Ancona. L'appuntamento è alle ore 11.00 in Largo XXIV Maggio davanti a Palazzo del Popolo.

L'Anta invita i cittadini a scendere in piazza assieme a loro per chiedere all'Amministrazione di rispettare gli impegni presi all'unanimità in Consiglio e seguiti in Commissione: mantenere la sede di Vallemiano (senza la continua minaccia di uno sfratto) o costruire delle strutture di pari livello a Posatora. L'Associazione chiede il ripristino del servizio di accoglienza dei gatti abbandonati, sospeso dal Comune da circa un anno e il rinnovo della convenzione scaduta a Dicembre (a tutt'oggi, infatti, i volontari mandano avanti la struttura a proprie spese).

I volontari invitano chiunque voglia partecipare a portare con sé un trasportino vuoto, se lo possiede: tutti i trasportini vuoti verranno disposti davanti a Palazzo del Popolo a rappresentare i destini incerti degli ospiti a quattro zampe del Rifugio.

Anta Onlus Sezione di Ancona

www.antancona.org
https://www.facebook.com/gattileanconavallemiano

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anta Onlus: "Il 1 Marzo tutti in piazza per difendere il Gattile di Vallemiano"

AnconaToday è in caricamento