rotate-mobile
Politica

Quattrini (M5S): “Rispunta l’indennità per il vice sindaco (già abolita)”

“Non sembra opportuno che un'Amministrazione che tassa al massimo i cittadini e che continua a dire che non ci sono i soldi (tranne che per gli avvocati), rispristini l'indennità che la Giunta Gramillano aveva abolito”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

“Durante la sindacatura Gramillano, grazie ad un emendamento al bilancio del MoVimento 5 Stelle era stata abolita l'indennità a favore del Vice Sindaco.
Nella delibera di Giunta che ha approvato l'indennità di Vice Sindaco a Sediari, si fa riferimento alle indennità del Vice Sindaco di Gramillano; è un refuso o ci hanno preso in giro?

Al di là dell'aspetto tecnico, dal punto di vista politico non sembra opportuno che un'Amministrazione che tassa al massimo i cittadini e che continua a dire che non ci sono i soldi (tranne che per gli avvocati), rispristini l'indennità di vice sindaco che la Giunta Gramillano aveva abolito.”

Andrea Quattrini, M5S Ancona

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattrini (M5S): “Rispunta l’indennità per il vice sindaco (già abolita)”

AnconaToday è in caricamento