rotate-mobile
Politica Valle Miano

Piergiacomi (Pdl): “Giù le mani dal Gattile di Vallemiano!”

“Massima solidarietà e sostegno alle volontarie ed ai volontari, e grande preoccupazione invece, per gli ‘ospiti’ del Gattile, che vanno incontro ad un futuro veramente incerto e triste”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

“Esprimo massima solidarietà e sostegno alle volontarie ed ai volontari del Gattile di Vallemiano, vera eccellenza e baluardo nella difesa dei Felini Anconetani.

Appreso della notizia circa la probabile chiusura della struttura che ospita la colonia Felina che ormai offre riparo, cure e assistenza a più di 80 gatti, ho sentito il dovere, di portare la mia solidarietà all’ Associazione che opera, seppur in maniera volontaria, con altissima professionalità.

Grande preoccupazione invece, per gli “ospiti” del Gattile che senza una idonea sistemazione si troverebbero di nuovo a rischio e andrebbero incontro ad un Futuro veramente incerto e triste.

Invito,  inoltre, a mandare mail di sostegno all’Associazione per fermare questa scellerata scelta di chiudere la struttura, all’indirizzo salviamoilgattilediancona@gmail.com.

Volendo scomodare un Grande della terra come Gandhi, mi piace ricordare una sua frase che recitava così: “La grandezza di una Nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali”.

Luca Piergiacomi

Coordinatore Vicario Popolo della Libertà  Grande Città di Ancona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piergiacomi (Pdl): “Giù le mani dal Gattile di Vallemiano!”

AnconaToday è in caricamento