rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Notte Bianca, Piergiacomi: “Non ci sono i soldi? Non è una scusa”

Il consigliere Pdl: ““Tutte le Amministrazioni devono fare i conti con budget risicati, ma non per questo rinunciano ad eventi di fondamentale importanza per la città”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

“Questa amministrazione non è degna di rappresentare i Giovani e i Commercianti Anconetani.”
È quanto ha detto ieri il Consigliere Comunale e Vice Coordinatore del Pdl Luca Piergiacomi, durante una interrogazione che chiedeva agli Assessori competenti chiarimenti sullo svolgimento della Notte Bianca nel Capoluogo Dorico.

“La risposta non ci sono i soldi, non è una scusa”, ha continuato Luca Piergiacomi “Tutte le Amministrazioni devono fare i conti con budget risicati, ma non per questo rinunciano ad eventi di fondamentale importanza per la Città. A mancare è soprattutto una certa propensione nel ricercare i fondi, come fanno Comuni molto più piccoli e molto meno appetibili di un Capoluogo di regione.

Basterebbe organizzarsi per tempo, costruire un evento appetibile agli sponsor ed uscire a cercare investitori. Ma questo costa troppa fatica ad una Amministrazione abulica e senza idee. Stessa cosa, si deve fare per il Capodanno, ma sappiamo già come andrà a finire. E Ancona continua imperterrita verso il declino, con la speranza che i cittadini se ne accorgano!”
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca, Piergiacomi: “Non ci sono i soldi? Non è una scusa”

AnconaToday è in caricamento