rotate-mobile
Politica

D’Angelo, La Tua Ancona: “Bilancio in sofferenza da anni, tasse al massimo”

“Apprendiamo così che per far fronte alle continue perdite di gestione, la maggioranza decide di innalzare al massimo ( 0,8 per mille. ) anche la TASI, confermando Ancona tra le città più tartassate d'Italia”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Terza riunione di maggioranza in Comune sul bilancio preventivo. I partiti si riuniscono in Comune - peraltro senza alcuna richiesta preventiva dell'uso  della Sede comunale - e senza pagare le spese del personale , luce e riscaldamento. Il Comune è cosa loro.
Riunioni de Casa nostra , presenti Dirigenti e Impiegati pagati dai cittadini ,discutono "documenti alla mano" del bilancio, le parcelle degli avvocati e spese di giustizia da pagare per l 'ex Sindaco PD, dell'addizionale TASI ,ecc.
Tutti atti e documenti che studiano in proprio senza che siano stati trasmessi ai Consiglieri comunali delle opposizioni ,ma che usano per fare comunicati stampa .

Apprendiamo così che per far fronte alle continue perdite di gestione e a un bilancio in sofferenza da anni e dopo che il Sindaco Mancinelli ha portato le tasse al massimo - Imu , maxi Imu e Tares , e confermata l 'Irpef al massimo ,la maggioranza decide di innalzare al massimo ( 0,8 per mille. ) anche la TASI ,confermando Ancona tra le città più tartassate d'Italia , seconda forse a Roma.

Ai "meno frego "della Giunta Mancinelli le sofferenze di commercianti , artigiani ,imprenditori e professionisti costretti a mantenere una Giunta part time che usa la sede comunale come casa propria.

Il Movimento Civico
La Tua Ancona

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D’Angelo, La Tua Ancona: “Bilancio in sofferenza da anni, tasse al massimo”

AnconaToday è in caricamento