rotate-mobile
Politica Jesi

Verso le Amministrative, M5S Jesi su salute e servizi socio assistenziali

Nell'incontro, è stata elaborata la parte relativa alla tutela della Salute ed ai servizi socioassistenziali. Ecco il commento del Movimento 5 Stelle

Si è svolta ieri la prima delle tre riunioni pubbliche organizzate per questa settimana dal Movimento 5 Stelle Jesi finalizzate alla stesura del programma da presentare alle Elezioni Amministrative 2017. Nell’incontro, è stata elaborata la parte relativa alla tutela della Salute ed ai servizi socioassistenziali.

«Il Comune deve svolgere un ruolo centrale di raccordo con i cittadini - commenta il Movimento - nel verificare costantemente la qualità dei servizi, raccogliere le segnalazioni e le osservazioni, definire le priorità e le soluzioni concretamente realizzabili, individuando poi gli interlocutori con i quali lavorare per garantire l’efficienza dei servizi. Sulla base di questi principi, la sezione del programma elaborata individua obiettivi e strumenti, combinando l’ambizione del cambiamento con la concretezza degli step necessari a raggiungerlo. Nell’incontro che si terrà stasera, invece, discuteremo la parte del programma relativa ad ambiente, urbanistica, verde pubblico, viabilità. Domani sera ci occuperemo di cultura, turismo, associazionismo/commercio, attività produttive».

Gli incontri saranno tutti presso lo Spazio 5 Stelle in Via Garibaldi 69, alle ore 21.15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le Amministrative, M5S Jesi su salute e servizi socio assistenziali

AnconaToday è in caricamento