rotate-mobile
Politica

Regione, Casini incontra Spacca: “Ottimo presidente e buona giunta”

Il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini ha incontrato oggi il Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca. Casini si trovava ad Ancona per incontrare i vertici regionali del suo partito

Il leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini ha incontrato oggi il Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca. Casini si trovava ad Ancona per incontrare i vertici regionali del suo partito, dunque il meeting con il governatore è stato un atto di cortesia istituzionale anche se non è mancato, come ad esempio il sito di E’Tv, chi ha ipotizzato che possano essere in atto manovre per la fondazione di un nuovo soggetto politico.

Ufficialmente, comunque, si è solo parlato del programma della Regione, e l'ex presidente della Camera ha espresso il proprio impegno a sostenerlo nei suoi sviluppi in sede parlamentare. Casini ha dichiarato ai giornalisti presenti che le Marche (rette da un'alleanza Pd, Udc e Idv) possono essere considerate  “una Regione per molti aspetti virtuosa: il presidente è un ottimo presidente e la giunta una buona giunta”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, Casini incontra Spacca: “Ottimo presidente e buona giunta”

AnconaToday è in caricamento