rotate-mobile
Politica Ponterosso / Asse Nord - Sud

Schianto sull'asse, interrogazione urgente di Forza Italia: «Bastava spargere sale»

Il consigliere Daniele Berardinelli: «Chiediamo alla sindaca di fare chiarezza: perché non ha usato strumenti preventivi, nonostante l'annunciato abbassamento delle temperature?»

Non si placano le polemiche dopo il maxi incidente avvenuto questa mattina sull’Asse nord-sud. Le opposizioni puntano il dito contro la Giunta Mancinelli.

«È bastato l’abbassamento della temperatura di pochi gradi, abbassamento peraltro ampiamente annunciato, e ancora una volta l’incapacità amministrativa della sindaca campionessa del mondo di ambizione personale ha messo a rischio la vita dei suoi concittadini - è il commento di Daniele Berardinelli, capogruppo di Forza Italia -. La testardaggine di non voler usare strumenti preventivi come il semplice sale da spargere sulle strade, su cui presenterò una interrogazione urgente nel prossimo consiglio comunale, ha permesso all’Asse nord-sud di trasformarsi ancora una volta in una pericolosissima lastra di ghiaccio con gli effetti che abbiamo purtroppo ancora una volta visto. Cara sindaca, sarebbe il caso di concentrarsi sull’amministrazione della città allo sbando, invece di cercare in tutti i modi di distogliere l’attenzione dalle indagini che hanno coinvolto quattro suoi assessori sugli otto presenti e che hanno reso ridicolo e patetico il tentativo di candidarsi alla presidenza della Regione, annunciando mirabolanti quanto impossibili progetti di sviluppo, mentre non siete neanche capaci di gestire l’ordinaria manutenzione». 

L'assessore Foresi replica alle polemiche sull'incidente avvenuto sull'asse

Polemica del Movimento 5 Stelle che attacca il  Comune

Forza Italia prepara un'interrogazione urgente

Fratelli d'Italia: «Comune non sa gestire nemmeno l'asse»

La foto - L'asse come una pista di pattinaggio sul ghiaccio 

Video - Investimenti, feriti e paura: chiuse l'asse Nord-sud

Si schianta con l'auto, scende, viene investito e poi è autoscontro sull'asse: 4 feriti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sull'asse, interrogazione urgente di Forza Italia: «Bastava spargere sale»

AnconaToday è in caricamento