rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Jesi

Forza Nuova: «Apriremo una nuova sede in città». Ecco dove

Martedì mattina un gruppo di militanti del movimento nazionalista ha incontrato i residenti del comune marchigiano dove, in poco più di due ore, hanno raccolto un centinaio di firme

JESI - «La presenza attiva di tutti i cittadini che si sono fermati con noi ci dà forza e ci fa capire che stiamo procedendo nella direzione giusta. Entro dicembre, apriremo anche a Jesi una nuova sede di Forza Nuova convinti che possa diventare un punto di riferimento per chi è disposto a scendere in strada con noi per difendere la nostra Patria da questa invasione programmata». Così Andrea Tarsi, coordinatore regionale di Forza Nuova, a margine della raccolta firme contro l'approvazione della proposta di legge sullo Ius Soli. Nella mattinata di oggi un gruppo di militanti del movimento nazionalista ha incontrato i residenti del comune marchigiano dove, in poco più di due ore, hanno raccolto un centinaio di firme.

"Un successo per il nostro movimento - conclude Tarsi - che registra in ogni città una grande partecipazione da parte della cittadinanza. Anche a Jesi i cittadini si sono dimostrati interessati ad ascoltare le nostre istanze ed a partecipare attivamente firmando la petizione. Forza Nuova rimarrà saldamente in opposizione alla proposta di legge sullo Ius Soli, in base al cui principio si riconoscerà la cittadinanza italiana a chi è ‘nato nel territorio della repubblica da genitori stranieri, di cui almeno uno sia residente legalmente in Italia’ permettendo, di fatto la cittadinanza anche se uno dei due genitori dovesse essere clandestino. Una vergogna!».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova: «Apriremo una nuova sede in città». Ecco dove

AnconaToday è in caricamento