rotate-mobile
Politica Centro storico / Piazzale Kennedy

Forza Nuova: blitz a Bankitalia, depositati tre sacchi di letame

Operazioni in tutte le sedi italiane, per le Marche scelta quella dorica. Sopra la scritta "Debito Pubblico, Derivati, e Signoraggio, ovvero le grandi truffe perpetrate dall'alta finanza a danno del Popolo Italiano"

Questa notte, davanti a tutte le sedi italiane di Bankitalia, Forza Nuova ha depositato tre sacchi di letame con sopra scritto “Debito Pubblico, Derivati, e Signoraggio, ovvero le grandi truffe perpetrate dall'alta finanza a danno del Popolo Italiano”. Nelle Marche è stata colpita la sede della Banca d'Italia in piazza Kennedy in Ancona.

Ecco il comunicato stampa diffuso contestualmente all’iniziativa:

“Con questo gesto significativo i militanti forzanovisti hanno voluto richiamare l'attenzione di tutti gli Italiani sui colpevoli che hanno generato la crisi.
Forza Nuova accusa di signoraggio Bankitalia S.p.A., ente "pubblico" ma per il 94% di proprietà dei grossi colossi bancari italiani (Unicredit, Monte dei Paschi, Intesa etc, etc.) e detentrice di circa il 15% delle quote della pure privata Banca Centrale Europea, arricchitasi con l'emissione a debito dell'Euro nei confronti dei cittadini Europei.
Forza Nuova accusa Bankitalia S.p.A. di non porre alcun controllo, anzi di incentivare l'uso, a dir poco ballerino, di derivati finanziari come strumenti di speculazione internazionale perpetrati dai colossi bancari che hanno ormai trasformato i governi nazionali in eterni debitori; si pensi che nel 2010 vi erano in circolazione 600mila miliardi di dollari di derivati, contro un PIL mondiale di 70mila miliardi di dollari!
Forza Nuova accusa Bankitalia S.p.A. e i governi collaborazionisti, di aver reso gli Italiani schiavi di un debito pubblico non creato dal Popolo; un debito pubblico che oggi puo' e deve essere estinto soltanto non pagandolo, insieme al ritorno ad una economia reale e per il ripristino della sovranità monetaria attraverso l'emissione di moneta a credito, e non più a debito.
Forza Nuova accusa Bankitalia S.p.A. di essere un'associazione a delinquere che truffa ogni giorno i cittadini ignari, in totale combutta con la casta politica italiana.
Siamo consci che, oltre a Forza Nuova, nessun altro partito politico in queste elezioni vuole dare soluzione diretta alla crisi, e il totale blackout mediatico al quale siamo sottoposti lo giustifica ampiamente.
Persino Grillo ha fatto sparire dal programma la parola "sovranità monetaria" trasformandosi di fatto da movimento anti-sistema a movimento garante del sistema.
Con l'azione nazionale di questa notte, Forza Nuova ha restituito al mittente una materia che ha ben più valore della carta straccia: mentre il letame consente alla terra di crescere nuova vita con cui sfamare il popolo, l'Euro lo sta avvelenando.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova: blitz a Bankitalia, depositati tre sacchi di letame

AnconaToday è in caricamento